Orticolario 2017

“per un giardinaggio evoluto”
Dal 29 settembre al 1 ottobre 2017

Orticolario 2017

In occasione di Orticolario 2017 Vaprio Zanoni con Green Design presenta: “Folle è l’uomo che parla alla luna. Stolto chi non le presta ascolto”.

L’installazione comprende nuovi pezzi di Thempra Collection disegnati da Marco Benedetto Covelli, inoltre in collaborazione con l’artista Sonja Quarone presenta una linea di vasi in vetroresina personalizzati con l’uso di resine artistiche. Sarà inoltre di Sonja la luna in resina fucsia che sovrasterà l’installazione.

“Era notte che in lacrime il cuore contava le stelle…” è uno dei versi che hanno ispirato l’ideazione di Thempra Outdoor, opere e complementi d’arredo eleganti e preziosi, realizzati in fusioni di ottone marino e lavorati con antica maestria. Una collezione pensata per i giardini notturni, dove su ogni opera si riflette la luce della Luna e del fuoco.

Orticolario 2017

Il giardino e la notte diventano così ispirazione per “Folle è l’uomo che parla alla luna. Stolto chi non le presta ascolto”: nelle acque in movimento di “Khundra”, la sorgente, e sulla superficie del nuovo tavolo “Azma” si riflettono i colori della Luna fucsia interpretata e plasmata attraverso l’utilizzo di resine e pigmenti naturali.

Orticolario 2017

Progetto
Green Design
FB: GREEN Design Italy
www.greendesignsc.it

Luna e vasi
Sonja Quarone
sonjaquarone.it

Collezione Thempra
by Vaprio Zanoni e Marco Benedetto Covelli
www.thempracollection.com

Realizzatore Thempra
EXCEL scd
www.excelscd.com

Piante
Soc. Agricola Brianza Vivai

Vi aspettiamo a Villa Erba
Largo Luchino Visconti 4, Cernobbio (Co)
Ala Cernobbio C3 sezione Dehor
www.orticolario.

Newsletter